Programmazione

29

LUGLIO

2020

La dea fortuna

La dea fortuna

Arturo e Alessandro sono una coppia da quindici anni. Il primo lavora come traduttore e il secondo fa l’idraulico. Il loro rapporto è ormai da tempo in crisi, ma trova nuovi stimoli quando la loro amica Annamaria chiede ai due di occuparsi dei figli.

30

LUGLIO

2020

Richard Jewell

Richard Jewell

Il film racconta la vera storia di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che lavora per la AT&T che, dopo aver limitato con il suo coraggio, i danni di un’esplosione causata da una bomba durante un concerto in un parco, viene accusato ingiustamente di essere lui l’attentatore.

31

LUGLIO

2020

La famiglia Addams

La famiglia Addams

Lo zio Fester, da lungo tempo scomparso, fa ritorno a casa in circostanze sospette. La piccola Mercoledì si accorge subito che c’è qualcosa che non quadra.

01

AGOSTO

2020

I miserabili

I miserabili

Stéphane si unisce alla squadra anti crimine di Montfermeil, vicino Parigi, dove regna un clima di tensione e violenza generato dalle bande dei malviventi, il cui unico obiettivo è ottenere il controllo del quartiere.

05

AGOSTO

2020

Gli anni più belli

Gli anni più belli

La storia di quattro amici raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, passando per la loro adolescenza fino all’età adulta. Le loro vicende offrono un affresco dell’Italia e dei cambiamenti che ha subito nel corso del tempo.

06

AGOSTO

2020

Cena con delitto

Cena con delitto

Un investigatore e un soldato si recano in una lussureggiante tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno.

07

AGOSTO

2020

Dolittle

Dolitte

Il dottor John Dolittle vive insieme ad alcuni animali esotici, con cui parla quotidianamente. Quando la giovane regina Vittoria si ammala, l’eccentrico dottore e i suoi amici si imbarcano in un’epica avventura per trovare la cura.

08

AGOSTO

2020

Joker

Joker

Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.