Regolamento

L’acquisto di un biglietto d’ingresso sul sito www.seatsummerarena.it comporta l’accettazione del seguente Regolamento e l’impegno a rispettarlo.

Apertura cancelli e orario di accesso consentito

I cancelli aprono alle 20.00. Gli spettatori devono presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della proiezione. L’accesso alla SEAT SUMMER ARENA è consentito solamente entro 15 minuti prima dell’inizio della proiezione alle 21.30.

Riprese

È fatto divieto agli spettatori di riprendere il film e di divulgarne il contenuto.

Maltempo

In caso di annullamento della proiezione per maltempo, i biglietti acquistati saranno automaticamente utilizzabili per una nuova proiezione a scelta dello spettatore, previa verifica dei posti disponibili all’indirizzo mail: info@seatsummerarena.it

Animali ammessi

La SEAT SUMMER ARENA è Pet Friendly e gli animali sono ammessi sia nelle auto che negli spazi comuni provvisti di guinzaglio e museruola se necessario.

Divieto di accendere il motore

Per motivi di sicurezza, non è consentito accendere il motore durante la proiezione.

Divieto di arrecare disturbo

Nel rispetto reciproco di tutti gli Spettatori, è vietato arrecare disturbo durante l’evento e all’interno della SEAT SUMMER ARENA. Chiediamo a tutti i partecipanti di:

– spengere i fari durante la proiezione;
– non fare uso del clacson durante la proiezione;
– scendere dal veicolo esclusivamente in situazioni di emergenza e per utilizzare i servizi igienici.

Protocolli COVID-19

All’ingresso sarà misurata la temperatura. Non sarà consentito l’accesso ai soggetti con temperatura uguale o superiore a 37,5 gradi. gli spettatori devono indossare correttamente la mascherina negli spazi comuni e rispettare il distanziamento sociale.

In particolare gli spettatori dovranno obbligatoriamente rispettare le norme in vigore per il contenimento del virus covid-19, elencate in seguito:

– rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra una persona e l’altra
– divieto di assembramento nelle aree di servigi igienici
– un massimo di 3 adulti, oppure 2 adulti e 2 bambini.

Divieto di fumo

E’ vietato fumare nell’area di stazionamento delle auto. Saranno predisposte zone per fumatori al di là dell’arena di proiezione.

Danni ad auto, cose e persone - Responsabilità degli spettatori

Gli spettatori dichiarano di rispettare tutte le indicazioni fornite dall’Organizzazione prima e durante la proiezione e di manlevare l’Organizzazione e i suoi aventi causa da ogni responsabilità in relazione a qualsiasi incidente dovesse occorrere loro (anche con riferimento ai propri veicoli e/o con riferimento in generale ad eventuali controversie che dovessero insorgere con altri spettatori) in dipendenza della propria partecipazione alla proiezione, salvo che ciò dipenda da dolo o  colpa grave dell’Organizzazione.